Per sottomettere un abstract è necessario:
Dopo aver effettuato il caricamento di un documento, in area riservata sarà visibile l'elenco dei contributi inviati e il relativo stato di revisione ad opera del Comitato Scientifico.
Lo stato di revisione del proprio abstract, sarà inoltre comunicato via email all'indirizzo inserito in fase di registrazione.
Il Comitato Scientifico provvederà alla revisione degli abstract inviati entro il 17 Giugno 2024. Le informazioni riguardanti lo stato di accettazione dei propri documenti, verrà comunicato all'email indicata in fase di registrazione e sarà inoltre visibile accedendo all'area riservata con le proprie credenziali.
Ogni utente iscritto al sito ha la facoltà di inviare, attraverso il sistema di upload, il numero di abstract che ritiene necessario, indicando con esattezza nel form di caricamento tutti gli autori e gli altri dettagli. Ad esempio si può inviare il proprio abstract, il proprio e di altri co-autori, o l'abstract per conto terzi. Lo stato di accettazione dei documenti inviati, sarà visibile in area riservata solo all'utente che ha effettuato l'upload ed analogamente solo lui ne riceverà email di notifica.
Diverso è il discorso riguardante il diritto alla presentazione di un abstract per ogni quota di iscrizione ad Congresso. Per ogni quota di iscrizione si ha diritto alla presentazione di un solo abstract e per ciascun abstract almeno uno degli autori deve essere iscritto al Congresso. Esempi:
Al termine del congresso, il volume degli atti sarà costituito da memorie estese (almeno 4 pagine), pubblicato da Springer e sarà indicizzato. La fase di richiesta e invio di abstract estesi sarà però successiva a quella di chiusura della deadline degli abstract attuali (quindi dopo il 12 Giugno 2024). Avrà diritto alla pubblicazione dell’abstract esteso solo chi avrà ricevuto l’accettazione dell’abstract e regolarmente pagato l’iscrizione entro la deadline del 21 giugno 2024.
Le quote di iscrizione e ulteriori dettagli sono reperibili a questo link
L'iscrizione al Congresso può essere effettuata su questo sito, completando il form di iscrizione e pagamento a questo link.
La gestione amministrativa riguardante i pagamenti e la fatturazione è gestita dalla Monaci Digitali S.r.l. | P.IVA: 06185050652.
Dopo l'iscrizione ed il pagamento, l'amministrazione del Congresso emetterà un attestato che sarà disponibile per il download, entro la data di inizio del Congresso, nella pagina del "Profilo Utente". L'attestato è diverso dalla fattura, per la cui emissione invece, va fatta una richiesta specifica durante la compilazione del form di iscrizione.
Nel caso in cui oltre all'attestato di pagamento (che viene emesso per ogni utente iscritto) ci sia bisogno anche di una fattura, è possibile richiederne l'emissione nel form di iscrizione. L'amministrazione del congresso riceverà i dettagli della propria registrazione e provvederà ad emettere la fattura per i servizi acquistati. Dopo l'emissione della fattura, questa sarà disponibile per il download nella pagina del "Profilo Utente".
Sì, per farlo è sufficiente selezionare l'apposita casella per la "fattura con split payment" nel form di iscrizione e procedere regolarmente con la registrazione, selezionare "bonifico" come modalità di pagamento e attendere la fattura che verrà emessa dall'amministrazione del congresso.
La sede principale del Congresso è presso la Facoltà di Ingegneria di Napoli, in Piazzale Vincenzo Tecchio 80, nel quartiere di Fuorigrotta.
Alcune possibili inziative potrebbero essere svolte a Castel Sant'Elmo, in Via Tito Angelini 20/A.
I collegamenti dal centro storico, così come dalla zona sul lungomare e dal Vomero, sono bus, metropolitane (vecchia e nuova) e funicolari, che consentono in venti minuti al più di raggiungere la sede di Fuorigrotta.
Piazzale Vincenzo Tecchio 80
Via Tito Angelini 20/A
XXVI Congresso AIMETA
Presidente: Prof. Massimiliano Fraldi
Prof. Raffaele Barretta
Prof. Florinda Capone
Dr. Angelo Rosario Carotenuto
Prof. Gennaro Coppola
Dr. Daniela De Gregorio
Prof. Federico Guarracino
Prof. Francesco de Sciarra Marotti
Dr. Ida Mascolo
Dr. Francesco Paolo Pinnola
Prof. Salvatore Sessa
Prof. Francesco Timpone
Dr. Marzia Sara Vaccaro
Prof. Giulio Zuccaro
Presidente: Prof. Vincenzo Parenti Castelli (Università di Bologna)
Prof. Giuseppe Carbone (Politecnico di Bari)
Prof. Paolo Gualtieri (Roma La Sapienza)
Prof. Angelo Luongo (Università di L'Aquila)
Prof. Christian Marchioli (Università di Udine)
Prof. Sonia Marfia (Università Roma Tre)
Prof. Giuseppe Mensitieri (Università di Napoli Federico II)
Prof. Diego Misseroni (Università di Trento)
Prof. Maria Grazia Naso (Università degli Studi di Brescia)
Prof. Giovanni Noselli (SISSA)
Prof. Anna Pandolfi (Politecnico di Milano)
Prof. Aurora Pisano (Università Mediterranea di Reggio Calabria)
Prof. Giuseppe Puglisi (Politecnico di Bari)
Prof. Luciano Rosati (Università di Napoli Federico II)
Prof. Giuseppe Saccomandi (Università di Perugia)
© AIMETA Napoli 2024